The Lux: collari e guinzagli di qualità
Da Redazione
Dicembre 09, 2013
Qualità, raffinatezza, stile, classe, originalità, sono alcune delle linee guida seguite dalla società “The Lux”, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di collari per cani e guinzagli anche su misura.
La particolarità della ditta “The Lux” risiede nella metodologia di lavoro artigianale che è alla base di ogni sua creazione.
Un fine gusto per l’estetica, l’esperienza accumulata in quasi mezzo secolo di attività e, ovviamente, un amore sconfinato per i cani, sono le carte vincenti che hanno permesso a questa azienda italiana di ritagliarsi uno spazio prestigioso all’interno del panorama canino.
Aspetto assolutamente da non sottovalutare è che “The Lux” è sinonimo di made in Italy.
Uno degli aspetti più interessanti è probabilmente la possibilità di poter acquistare per il vostro amico a 4 zampe un collare personalizzato con il suo nome.
Al cliente sarà sufficiente fare una semplice telefonata oppure inviare una mail attraverso la pagina contatti, oppure sulla pagina Facebook. Un membro dello staff ascolterà con attenzione le vostre richieste ed esigenze.
In caso di bisogno saprà anche consigliarvi. Scelto il materiale e comunicato il nome da incidere sul collare, spetterà a uno degli artigiani della “The Lux” dare forma alle vostre idee.
In men che non si dica, il vostro cane indosserà un collare unico ed esclusivo. “The Lux” non realizza soltanto collari cani di piccola taglia o collari cani grande taglia ma anche guinzagli con uno stile che spazia dal vintage al moderno.
Una cura maniacale è riservata ai particolari in modo tale da essere certi che il vostro cane indossi un pezzo unico.
Affidatevi all’esperienza di questi incredibili artigiani, non ve ne pentirete!
Articolo precedente
Il cambio muta nel cane: la giusta alimentazione
Articolo successivo
I gatti di razza Ragdoll sono immuni al dolore
Redazione
Articoli correlati
Scelta di un cane: quali sono le caratteristiche da considerare?
Febbraio 18, 2024
Tutti i servizi a cui fare affidamento per il proprio cane
Ottobre 13, 2023
3 segreti per rendere il tuo cane carino
Febbraio 22, 2023