Loading...

Cuccioli di Razza Logo Cuccioli di Razza

Berger Blanc Suisse

Pastore Svizzero

Pastore Svizzero Bianco

Da Redazione

Novembre 25, 2014

Pastore Svizzero Bianco

Alleviamo con passione e serietà stupendi cuccioli di Pastore Svizzero (Berger Blanc Suisse).

Nel nostro allevamento sono disponibili cuccioli maschi e femmine, con pelo medio e lungo, struttura, pigmentazione e dentatura perfette.

I cuccioli crescono in un contesto di “branco” di cani adulti in cui si azzerano, anzi non rilevano proprie le individualità quanto a “morfologia”, ma vengono evidenziate solo in termini di “carattere.

I nostri cuccioli diventano “..cani che faranno i Cani!”

I MIGLIORI “educatori cinofili” di un cucciolo sono cani adulti che facciano i Cani, che siano equilibrati e stabili psichicamente… e che vivano in condizioni il più possibile conformi alla loro natura (quindi possibilmente in branco – quindi un gruppo di soggetti adulti gerarchicamente organizzato al proprio interno – possibilmente liberi, possibilmente alimentati come Natura suggerisce, ecc.).

Tutti i nostri cuccioli di Pastore Svizzero Bianco nascono in casa e crescono liberi, sono socievoli e affettuosi, psicologicamente molto equilibrati e facili da gestire  anche come “primo cane” e molto protettivi con i bambini.

Microchip, iscrizione anagrafe canina, trattamenti antielmintici, ciclo vaccinale completo, libretto sanitario, certificato veterinario buona salute, pedigree (ROI) ENCI/FCI e contratto di cessione cucciolo.

Adatti per lavoro e per expo, perfetti per famiglie, formidabili guardiani della proprietà.

Tutti i nostri soggetti adulti vivono sempre liberi all’aperto, dentro casa in famiglia e vengono alimentati con carne di qualità (miglior garanzia di ottima salute e metodo sicuro per non aver bisogno del veterinario).

Tutti i nostri cuccioli sono svezzati a carne fresca cruda masticata, deglutita e rigurgitata dalla madre e vengono consegnati solo dopo un’attenta selezione dei futuri proprietari e SOLO DOPO le 16 settimane.

Redazione Avatar

Redazione