Pastore Svizzero “Lupi di Romagna”

0
687
Pastore Svizzero Bianco - Lupi di Romagna

I nostri cuccioli diventano “..cani che faranno i Cani!”

Alleviamo con passione e serietà stupendi cuccioli di Pastore Svizzero (Berger Blanc Suisse).

Nel nostro allevamento sono disponibili cuccioli maschi e femmine, con pelo medio e lungo, struttura, pigmentazione e dentatura perfette.

I cuccioli crescono in un contesto di “branco” di cani adulti in cui si azzerano, anzi non rilevano proprie le individualità quanto a “morfologia”, ma vengono evidenziate solo in termini di “carattere.

I MIGLIORI “educatori cinofili” di un cucciolo sono cani adulti che facciano i Cani, che siano equilibrati e stabili psichicamente… e che vivano in condizioni il più possibile conformi alla loro natura (quindi possibilmente in branco – quindi un gruppo di soggetti adulti gerarchicamente organizzato al proprio interno – possibilmente liberi, possibilmente alimentati come Natura suggerisce, ecc.).

Tutti i nostri cuccioli di Pastore Svizzero Bianco nascono in casa e crescono liberi, sono socievoli e affettuosi, psicologicamente molto equilibrati e facili da gestire  anche come “primo cane” e molto protettivi con i bambini.

Microchip, iscrizione anagrafe canina, trattamenti antielmintici, ciclo vaccinale completo, libretto sanitario, certificato veterinario buona salute, pedigree (ROI) ENCI/FCI e contratto di cessione cucciolo.

Adatti per lavoro e per expo, perfetti per famiglie, formidabili guardiani della proprietà.

Tutti i nostri soggetti adulti vivono sempre liberi all’aperto, dentro casa in famiglia e vengono alimentati con carne di qualità (miglior garanzia di ottima salute e metodo sicuro per non aver bisogno del veterinario).

Tutti i nostri cuccioli sono svezzati a carne fresca cruda masticata, deglutita e rigurgitata dalla madre e vengono consegnati solo dopo un’attenta selezione dei futuri proprietari preferibilmente dopo le 12 settimane.

Allevamento amatoriale “Lupi di Romagna®”
Davide 327 44 72 872 – Francesca 338 18 76 434
www.lupidiromagna.it

Contatta l’allevatore

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio*
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

LASCIA UN COMMENTO