Allevamento MyLabrador

0
725

MyLabrador nasce con lo scopo di aiutare a scegliere il cucciolo ideale di Labrador Retriever, comprendere il suo linguaggio e comunicare con lui dai primi mesi fino all’età adulta.

A tutti coloro che vengono a trovarci cerchiamo di spiegare come educarlo alla vita in famiglia, crescerlo con una corretta alimentazione, prevenire e curare le malattie più comuni per avere un Labrador bellissimo, sano e felice.

La nostra scelta di allevare una sola razza e pochissime cucciolate all’anno, ci permette di seguire meglio anche le famiglie che adottano un nostro cucciolo: il nostro è un piccolo allevamento nel numero di soggetti ma grande per la qualità del lavoro svolto.

Tutti i nostri cuccioli vengono cresciuti in un ambiente familiare, stimolati quotidianamente con nuove esperienze e tutte le attenzioni per il loro benessere: questo ci permette di avere cuccioli sani, felici e ben socializzati fin dai primi mesi di vita.

In questi anni le testimonianze di chi ha un cucciolo MyLabrador ci conferma come la qualità non può essere nei numeri!

Tutti i nostri soggetti adulti sono visibili nella nostra sede: oltre ad essere estremamente equilibrati, sono controllati ufficialmente per le principali patologie ereditare (displasia anche/gomiti, cataratta ereditaria, atrofia progressiva della retina, collasso indotto da esercizio fisico, nanismo nel labrador).

Con questa nostra passione vogliamo condividere con voi la gioia di possedere un cucciolo di Labrador con le carte in regola, conoscere nuove persone e perché no offrirvi la possibilità di avere un cucciolo di questa razza.

A chi ci contatta offriamo la massima professionalità e serietà di due persone che pensano che la vita valga la pena di arricchirla della gioia di avere vicino un amico a quattro zampe per sempre!

Un grazie particolare a tutti coloro che ci contatteranno!

Contatta l’allevatore

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio*
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.